Dati salvati con successo
Si è verificato un errore generico, riprovare più tardi

NOTE LEGALI

Arexons S.P.A., con sede legale in Via Antica di Cassano, 23 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI), Partita IVA 09728360968.

Le informazioni presenti sul sito www.fairifornimentoconarexons.it (di seguito il “Sito”) hanno lo scopo di fornire informazioni sull’attività promozionale “FAI RIFORNIMENTO CON AREXONS” quindi potrebbero essere incomplete e non accurate in riferimento all’attività svolta da Arexons S.P.A.
L’accesso al Sito e il suo utilizzo sono soggetti ai seguenti Termini e Condizioni e alla legislazione vigente. Attraverso l’accesso e la navigazione all’interno del Sito, l’Utente accetta senza limitazione alcuna i Termini e le Condizioni di seguito riportati.

Copyright e Marchi

Il presente Sito è di proprietà esclusiva di Arexons S.P.A. che lo ha creato per fini informativi, di comunicazione, di intrattenimento e di pubblicità rendendolo disponibile agli Utenti per finalità personali, informative e non commerciali.
I marchi, loghi, characters di soggetti terzi riprodotti sul Sito sono di esclusiva titolarità dei rispettivi titolari, che hanno autorizzato il loro utilizzo: ogni riproduzione è vietata.
Le pagine web che costituiscono il Sito e di tutto quanto in esse contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo: testi, immagini, grafica, suoni) sono protette da copyright in capo Arexons S.P.A. o includono materiale il cui utilizzo è stato debitamente autorizzato; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.
Nessuna riproduzione del Sito o di sue parti può essere oggetto di vendita o distribuzione con finalità commerciali.
Il downloading di materiale presente sul Sito è lecito solo se espressamente autorizzato con apposita indicazione all'interno delle pagine web; detta autorizzazione riguarda esclusivamente l'uso a fini personali e non commerciali del materiale scaricato, mentre resta tassativamente vietata qualsiasi altra forma di utilizzazione. Nulla di quanto presente sul Sito può essere interpretato come licenza espressa o tacita a favore di terzi per l'utilizzo dei Marchi, dei testi, delle immagini, della grafica, dei suoni e di ogni altro elemento oggetto di privativa di cui ai precedenti paragrafi.

Responsabilità e garanzie

Le informazioni presenti sul Sito hanno il solo scopo di fornire informazioni e promuovere i prodotti di Arexons S.P.A., pertanto nessuna garanzia è data in merito all’utilizzo che sarà fatto delle informazioni e del materiale stesso.
Il materiale contenuto sul Sito, infatti, è messo a disposizione dell'Utente “così’ com’è” senza alcuna garanzia, né espressa né implicita, è pubblicato in conformità alla legge e nei limiti da questa consentiti. Pertanto, Arexons S.P.A. non sarà in alcun modo responsabile per eventuali danni o pregiudizi che gli Utenti dovessero subire dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal Sito e non sarà tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a eventuali danni, perdite, pregiudizi di qualsiasi genere che gli Utenti dovessero subire a causa del contatto intervenuto con il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.
Arexons S.P.A. non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l’Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.
Arexons S.P.A. non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell’aggiornamento delle relative informazioni, né per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Arexons S.P.A.

Clausola di revisione

Arexons S.P.A. si riserva anche il diritto di variare, modificare, aggiungere ed eliminare parte dei presenti “Termini e Condizioni” in qualsiasi momento e senza previo avvertimento.
Si prega, pertanto, di consultare periodicamente i presenti termini per conoscere eventuali modifiche.
L’uso continuato del sito, anche dopo le intervenute modifiche, costituisce accettazione implicita di dette variazioni.

Legge applicabile

Il contenuto del Sito sarà interpretato e regolato dalla legge italiana.